9 Ottobre 2023

In4Agri porta l'innovazione agroalimentare a Cibus Tec 2023

Dal 24 al 27 Ottobre a Parma torna uno degli eventi più innovativi dedicati alla tecnologia alimentare

Per l’edizione 2023 di Cibus Tec sono attesi a Parma oltre 40.000 visitatori provenienti dall’Italia e da 120 paesi del mondo, con un’importante presenza di pubblico dall’Europa, dagli Stati Uniti, dai mercati del Sud America e dall’Africa.

L’evento celebra quest’anno gli 80 anni di passione per le soluzioni pionieristiche ed è da sempre organizzato a Parma, un luogo iconico per il settore alimentare italiano, con circa 1200 industrie alimentari a rappresentare il capoluogo della più estesa “Food Valley”, un territorio straordinario che vanta il 60% della produzione alimentare italiana in un raggio di 200 km.

In4Agri a Cibus Tec 2023

In4Agri sarà presente a Cibus Tec 2023 presso il Padiglione 04 - Stand Startup Area in collaborazione con Le Village by Crédit Agricole, per offrire soluzioni personalizzate in grado di automatizzare, connettere e monitorare impianti e mezzi di aziende agricole, aziende agroalimentari e allevamenti. 
Per efficientare il sistema produttivo, in un’ottica di sostenibilità e tracciabilità, le aziende scelgono di abbracciare ecosistemi digitali al fine di ottenere modelli virtuosi per l’ambiente che sono in costante aumento.

La salute dei consumatori e la competitività stessa delle aziende sono i driver decisionali che spingono CEO e figure manageriali, a scovare nuove soluzioni tecnologiche e costantemente all’avanguardia.

Gli obiettivi principali delle soluzioni In4Agri:

  • Riduzione dei costi e degli errori
  • Monitoraggio dei consumi
  • Ottimizzazione delle risorse  

Perché partecipare a Cibus Tec 2023?

Cibus Tec è la vetrina internazionale d’eccellenza in cui operatori, produttori ed esperti trovano le tecnologie Food & Beverage più evolute.

La presenza della più grande area dedicata alle migliori start up food tech e di intelligenza artificiale, progetto che si avvale della collaborazione con Le Village by Crédit Agricole, offre un ulteriore motivo di attrazione per una manifestazione di riferimento per tutto il comparto.

Essere presenti a Cibus Tec significa: 

  • Scoprire le migliori startup in tema d’innovazione 
  • Vedere le tecnologie al lavoro, linee produttive realmente funzionanti e dimostrazioni dal vivo 
  • Incontrare migliaia di professionisti del settore  
  • Approfondire i trend futuri del Food & Beverage 
  • Entrare in contatto con 1.200 espositori da 30 paesi, con soluzioni per tutti i settori

Vuoi incontrarci a Cibus Tec 2023? Richiedi il tuo biglietto gratuito

Sei interessato a visitare la fiera e vuoi incontrare uno dei nostri referenti? Compila il modulo per richiedere un ingresso omaggio.

Cibus Tec 2023
In4Agri
Start-up innovativa | Società Benefit
c/o Le Village by CA Parma | Str. Giordano Cavestro 3, 43121 - Parma (PR) | P. IVA 02976960340
Startup - Registro ImpreseRelazione d'impattoMappa del sito
Copyright © In4Agri 2021